Scarica il bando

FONDAZIONE OPERA MORESCHINI
Via Oberdan, 3 – 60019 Senigallia (AN)
Anno Scolastico 2020/2021

www.fondazioneoperamoreschini.it
fondazionemoreschini@gmail.com

Bando per sussidi straordinari a.s. 2020-2021
per studenti delle scuole secondarie

A partire dall’a.s. 1997/1998 fino all’a.s. 2018-2019, la FOM ha messo a concorso borse di studio ordinarie per studenti capaci, meritevoli e di non agiate condizioni economiche.
L’assegnazione delle suddette borse di studio è stata sospesa soltanto per l’a.s. 2019-2020 a causa della pandemia da coronavirus.
Per il perdurare della difficile situazione sanitaria la FOM, per l’a.s. 2020-2021, decide di pubblicare un bando per assegnare n. 10 sussidi straordinari a studenti con promozione e relativa iscrizione al 1°, 2°, 3°, 4° e 5° anno della Scuola secondaria di 2° grado (sono ovviamente esclusi i diplomati del 5° anno) di Senigallia e di Fano.
Si ricorda che tutti gli aspiranti, appartenenti a famiglie con basso reddito, devono aver riportato valutazioni di merito.
Per accedere al sussidio straordinario il candidato o, per lui, il genitore è tenuto a compilare il modulo allegato da far pervenire, entro il 30 settembre 2021, alla FOM il cui giudizio è insindacabile.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a fondazionemoreschini@gmail.com.

Senigallia,  Agosto 2020

Fondazione Opera Moreschini

Regaliamo speranza e fiducia in sé stessi a giovani talentuosi.

E’ uscito il bando 2018, fai la domanda per la borsa di studio
La fondazione è iscritta al Registro/Albo del volontariato tenuto dalla Regione Marche